“CeramicAbile” a Tarquinia: una giornata tra arte, sport e inclusione

Una giornata densa di emozioni, ma anche di tanti sorrisi e applausi, quella vissuta ieri al palazzetto dello Sport Angelo Jacopucci per la prima edizione di CeramicAbile. Oltre 250 le persone che anno assistito all’evento organizzato dalla Città di Tarquinia in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, con il patrocinio di […] L'articolo “CeramicAbile” a Tarquinia: una giornata tra arte, sport e inclusione proviene da Terzo Binario News.

Una giornata densa di emozioni, ma anche di tanti sorrisi e applausi, quella vissuta ieri al palazzetto dello Sport Angelo Jacopucci per la prima edizione di CeramicAbile.

Oltre 250 le persone che anno assistito all’evento organizzato dalla Città di Tarquinia in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, con il patrocinio di UNRIC (Ufficio regionale delle Nazioni Unite con sede a Bruxelles), AiCC (Associazione Italiana Città della Ceramica) ed il contributo di Enel.

Un pomeriggio dedicato interamente all’inclusione, nell’arte e nello sport, delle persone con disabilità.

Primi protagonisti i ragazzi dell’Associazione Autismo Cuori Blu di Tarquinia, che hanno presentato il loro albero di Natale in ceramica, realizzato con l’aiuto delle ceramiste Simona Calandrini e Claudia Massi; prima di loro, il video augurale sulla giornata


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ceramicabile-a-tarquinia-una-giornata-tra-arte-sport-e-inclusione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.