Cena esotica da leccarsi i baffi, ali di pollo alla thailandese: sono gustosissime

Le ali di pollo alla thailandese sono una deliziosa pietanza, caratterizzata da un armonioso connubio di sapori piccanti e dolci. Da provare.… L'articolo Cena esotica da leccarsi i baffi, ali di pollo alla thailandese: sono gustosissime proviene da Wine and Food Tour.

Le ali di pollo alla thailandese sono una deliziosa pietanza, caratterizzata da un armonioso connubio di sapori piccanti e dolci. Da provare.

Le Ali di pollo alla thailandese sono un secondo piatto davvero appetitoso. Questa ricetta stupirà i vostri ospiti.

Thailandia: bellezze e cucina

La Thailandia è situata nella zona sud-est dell’Asia. Si tratta, peraltro, di una meta molto ambita e che, spesso e volentieri, vanta un’ottima affluenza del turismo internazionale.

Una ciotola di riso (Pixabay) – Wineandfoodtour.it

In effetti, questo Paese asiatico può vantare, di certo, delle attrazioni affascinanti che incantano i viaggiatori provenienti da tutte le parti del mondo.

Leggi anche

In Thailandia, per esempio, si possono trovare numerose spiagge caratterizzate da sabbia fine e un mare cristallino.

Poi, ancora, si possono ammirare i grandiosi templi, le antiche rovine e i palazzi moderni nella capitale Bangkok.

Inoltre, da non sottovalutare è anche la cucina thailandese nella quale, in genere, hanno un ruolo rilevante il riso, le spezie, la carne e le erbe aromatiche.

La cucina thailandese, però, nel corso del tempo, è stata influenzata anche da altre culture, come per esempio, quella cinese, araba e indiana.

Leggi


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/cena-esotica-da-leccarsi-i-baffi-ali-di-pollo-alla-thailandese-sono-gustosissime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.