Céline Dion parla della sua malattia: “Spero in un miracolo”

Céline Dion è tornata a parlare della rara malattia neurologica che l’ha colpita, la sindrome della persona rigida. Nel 2022 Céline Dion ha rivelato al pubblico di soffrire di un disturbo neurologico molto grave chiamato sindrome della persona rigida. Si tratta di una malattia che provoca una progressiva rigidità dei muscoli del busto, delle braccia … Continued

Céline Dion è tornata a parlare della rara malattia neurologica che l’ha colpita, la sindrome della persona rigida.

Nel 2022 Céline Dion ha rivelato al pubblico di soffrire di un disturbo neurologico molto grave chiamato sindrome della persona rigida. Si tratta di una malattia che provoca una progressiva rigidità dei muscoli del busto, delle braccia e delle gambe. In un’intervista per Vogue France la cantante è tornata a parlare di come è cambiata la sua vita da quando ha fatto questa scoperta e di quali sono i suoi progetti per il futuro.

Céline Dion: “la malattia sarà con me per sempre”

Sto bene, ma c’è molto lavoro da fare. Non ho sconfitto la malattia, è ancora con me e lo sarà per sempre. Spero in un miracolo, che si trovi una cura con la ricerca scientifica, ma per il momento devo imparare a conviverci. Quindi questa sono io, sono una donna con la sindrome della persona rigida,” – ha raccontato la cantante.

La sua patologia è estremamente rara e causa, in chi ne è colpito, dolori e spasmi muscolari molto intensi: “All’inizio mi chiedevo:


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/celine-dion-parla-della-sua-malattia-spero-in-un-miracolo/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.