C’è un video in cui Giulia Ottorini tradisce Mambolosco con Shiva? La creator chiarisce una volta per tutte!

Giulia Ottorini ha tradito Mambolosco con Shiva? Dopo tanti video virali su TikTok, la creator decide di intervenire: ecco cosa ha detto. L'articolo C’è un video in cui Giulia Ottorini tradisce Mambolosco con Shiva? La creator chiarisce una volta per tutte! proviene da Webboh.

Giulia Ottorini ha tradito Mambolosco con Shiva? La voce circolata sui social, che già vi abbiamo smentito qualche giorno fa, è arrivata all’orecchio della diretta interessata che, con un video pubblicato su TikTok, ha deciso di sconfessare tutti coloro che stanno facendo hype e numeri con questa fake news:

Adesso, non per offendere nessuno, ma io non so neanche che faccia abbia Shiva! Mi spiace snitchare quelli che ci stanno facendo hype sopra, ma non esiste nessun video.

C’è un video in cui Giulia Ottorini tradisce Mambolosco con Shiva? E’ tutto falso!

Nelle ultime ore è virale un TikTok in cui un ragazzo dice che, dopo aver visto il video tra Giulia Ottorini (attuale fidanzata del cantante Mambolosco) e Shiva, ha capito che non bisogna fidarsi di nessuno. Miss Webboh ha indagato. Facciamo chiarezza!

Come tutti sappiamo Giulia Ottorini è l’attuale fidanzata di Mambolosco. Di lei ve ne avevamo già parlato qualche mese fa, vi ricordate? A metà ottobre del 2021 aveva cominciato la frequentazione con il cantante. Lei è una classe 2002 ed molto attiva


Leggi tutto: https://www.webboh.it/giulia-ottorini-tradito-mambolosco-shiva/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.