C’è un sito che scopre i tuoi cantanti preferiti e ti crea il tuo festival musicale: ecco come funziona!

Il vostro sogno è diventare degli organizzatori di eventi? Vi siete mai chiesti come sarebbe se il Coachella avesse come protagonisti i vostri cantanti preferiti? Beh, ecco, ora in qualche modo potrete scoprirlo. È virale in questi giorni un giochino, Instafest, che permette a ciascuno di creare il proprio festival musicale, a misura di Spotify! […] L'articolo C’è un sito che scopre i tuoi cantanti preferiti e ti crea il tuo festival musicale: ecco come funziona! proviene da Webboh.

Il vostro sogno è diventare degli organizzatori di eventi? Vi siete mai chiesti come sarebbe se il Coachella avesse come protagonisti i vostri cantanti preferiti? Beh, ecco, ora in qualche modo potrete scoprirlo. È virale in questi giorni un giochino, Instafest, che permette a ciascuno di creare il proprio festival musicale, a misura di Spotify!

No, non si tratta ovviamente di un vero e proprio festival musicale. Ma grazie all’ausilio del sito web di cui vi stiamo per parlare avrete la possibilità di vedere come potrebbe essere la locandina del vostro festival musicale personale. Ecco tutte le informazioni a riguardo, siete pront*?

Per partecipare al trend basterà accedere al sito web Instafest e fare il login con le vostre credenziali di Spotify. Molto semplice, ma non finisce qui! Avete anche la possibilità di personalizzare la locandina dell’evento immaginario scegliendo tra ben tre tipi di stili diversi: Malibu Sunrise, LA Twilight e Mojave Dusk. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e gli stili musicali!

In più potrete scegliere di utilizzare i vostri artisti più ascoltati usando


Leggi tutto: https://www.webboh.it/festival-musicale-spotify-instafest/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.