C’è un campo pieno di auto Tesla abbandonate e nessuno sa perché

Centinaia di auto elettriche Tesla nuove di zecca sono parcheggiate in quello che sembra essere un cimitero di automobili nella città di Tampa, in Florida. Le foto, pubblicate il mese scorso da un utente Reddit, mostrano diverse dozzine di Tesla Model 3 dell’ultimo modello e alcune degli anni modello 2023 e 2022, parcheggiate in un […] L'articolo C’è un campo pieno di auto Tesla abbandonate e nessuno sa perché sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Centinaia di auto elettriche Tesla nuove di zecca sono parcheggiate in quello che sembra essere un cimitero di automobili nella città di Tampa, in Florida.

Le foto, pubblicate il mese scorso da un utente Reddit, mostrano diverse dozzine di Tesla Model 3 dell’ultimo modello e alcune degli anni modello 2023 e 2022, parcheggiate in un pascolo. “Qualcuno sa di cosa si tratta?” ha chiesto l’utente.

[embedded content]

Sembra che la società ha esaurito lo spazio nella sua struttura principale in Florida e dunque necessita di una sede aggiuntiva. Tuttavia, la risposta dell’internauta non cessa di sollevare dubbi, poiché normalmente i veicoli in eccesso vengono parcheggiati in parcheggi privati.

Secondo diversi portali specializzati, le auto abbandonate in un campo ricoperto di erbacce possono causare problemi ai futuri acquirenti, poiché non sono esattamente le condizioni migliori per tenere un veicolo di ultimo modello, esposto al sole e alla fauna selvatica per mesi.


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/09/11/ce-un-campo-pieno-di-auto-tesla-abbandonate-e-nessuno-sa-perche-1992334


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.