C’è tempo fino al 31 dicembre per chiedere il Bonus Asili Nido 2024

Anche per quest’anno c’è ancora la possibilità di chiedere il Bonus Asili Nido! Una piccola, piccolissima, boccata di ossigeno per tutte le mamme e i papà! Il Bonus asilo nido è un aiuto economico, messo a disposizione dall’INPS che copre in parte il costo delle rette per i nidi pubblici e privati o per il...

Il Bonus asilo nido è un contributo economico per pagare le rette dei nidi pubblici e privati o per assistenza domiciliare per bimbi sotto i 3 anni. L’importo varia in base all’ISEE minorenni e si richiede online all’INPS. La domanda va presentata entro il 31 dicembre 2024.

Anche per quest’anno c’è ancora la possibilità di chiedere il Bonus Asili Nido! Una piccola, piccolissima, boccata di ossigeno per tutte le mamme e i papà!

Il Bonus asilo nido è un aiuto economico, messo a disposizione dall’INPS che copre in parte il costo delle rette per i nidi pubblici e privati o per il supporto domiciliare, ed è pensato per i genitori di bimbi piccoli che soddisfano i requisiti necessari.

L’importo del bonus dipende dal valore dell’ISEE, e viene erogato direttamente dall’INPS al genitore che si occupa del pagamento della retta.

Novità 2024

Il Bonus Nido 2024 porta alcune novità:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.