«C’è il rischio che l’Ucraina crolli sotto la pressione dell’esercito russo»

Le confidenze degli alti ufficiali ucraini orfani di Zaluzhny L'articolo «C’è il rischio che l’Ucraina crolli sotto la pressione dell’esercito russo» proviene da Open.

C’è il grande rischio che le linee del fronte ucraino crollino ovunque i generali russi decidano di concentrare la loro offensiva. E non ci sono tecnologie che possono fermare la grande massa di truppe che Mosca vuole schierare contro Kiev. A dirlo oggi a Politico sono alcuni alti ufficiali ucraini che hanno prestato servizio sotto il generale Valery Zaluzhny, cacciato da Zelensky. Secondo loro il quadro militare della guerra è cupo. «Noi non disponiamo di queste tecnologie e neanche l’Occidente le ha in numero sufficiente», hanno detto le fonti. E questo anche se Mosca non ha «alcuna possibilità» di prendersi tutto il paese»

Guerra e vittoria

Secondo gli ufficiali «più a lungo va avanti la guerra, più territorio guadagnerà la Russia».


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/03/ucraina-rischio-crollo-esercito-russia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.