“C’è ancora domani” di Paola Cortellesi non si arresta: supera “Barbie” per numero di ingressi

Non si placa il successo del film “C’è ancora domani“, diretto dall’esordiente Paola Cortellesi che ha anche il ruolo di protagonista nella pellicola. Nonostante sia uscito il 26 ottobre 2023, infatti, è ancora visibile nelle sale italiane e continua a fare numeri record. Il film ambientato nella Roma del dopoguerra ha incassato complessivamente 30.070.045 euro,...

“C’è ancora domani” di Paola Cortellesi si posiziona al primo posto nella classifica degli ingressi in sala, battendo “Barbie”

@C’è ancora domani/YouTube

Non si placa il successo del film “C’è ancora domani“, diretto dall’esordiente Paola Cortellesi che ha anche il ruolo di protagonista nella pellicola. Nonostante sia uscito il 26 ottobre 2023, infatti, è ancora visibile nelle sale italiane e continua a fare numeri record.

Il film ambientato nella Roma del dopoguerra ha incassato complessivamente 30.070.045 euro, conquistando il secondo posto nella classifica degli incassi dell’anno, preceduto solo da “Barbie” che ha raggiunto la cifra di 32.110.272 euro.

Tuttavia, per quanto riguarda gli ingressi in sala, “C’è ancora domani” ha fatto registrare la presenza di 4.413.504 persone, superando così “Barbie” che conta 4.389.568 spettatori. Ormai a nettissima distanza si ferma Oppenheimer, il film biografico sul padre della bomba atomica firmata Christopher Nolan, con 3.746.365 ingressi in sala (incasso 27.978.795 euro).

Un successo frutto del passaparola e dei messaggi lanciati nel film

Questo risultato posiziona la pellicola di Cortellesi come il sesto miglior incasso nella storia del


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/intrattenimento/ce-ancora-domani-supera-barbie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.