Catania, uomo ucciso a colpi di pistola: sospetti su un 50enne

Un 44enne è stato ucciso a colpi di pistola nella corte di un'abitazione. Interrogato dai carabinieri un uomo di 50 anni. Leggi tutto Catania, uomo ucciso a colpi di pistola: sospetti su un 50enne su Notizie.it.

Un nuovo omicidio avvenuto nel Catanese, questa volta a San Gregorio di Catania. Nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 maggio, intorno alle 3, un’ignota mano ha tolto la vita a un 44enne, ucciso a colpi di pistola; l’omicidio è avvenuto all’interno della corte di un’abitazione sita in via Masaccio. Gli inquirenti dovranno chiarire i contorni della vicenda, in quanto al momento non si conoscono né il movente, né tantomeno le esatte dinamiche del delitto. C’è tuttavia un sospettato. Come informa Today, i carabinieri hanno condotto in caserma un 50enne per essere interrogato.

Ucciso a colpi di pistola: aperta un’indagine

Un uomo di 44 anni è stato ucciso accanto a un’abitazione di San Gregorio di Catania, paesino della cintura metropolitana del capoluogo siciliano, in via Masaccio. Gli inquirenti hanno aperto un’indagine sulla vicenda. Nella caserma dei Carabinieri della compagnia di Gravina di Catania è stato condotto un sospettato, un uomo di 50 anni, per essere interrogato: è in stato di fermo.

La posizione dell’uomo è al vaglio degli inquirenti

La posizione del 50enne è al vaglio degli inquirenti e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/catania-uomo-ucciso-a-colpi-di-pistola-sospetti-su-un-50enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.