Catania, donna trovata impiccata: fermati il fidanzato e un amico

Una donna di 25 anni, di origina moldava, è stata trovata impiccata a Catania. Il fidanzato e un amico sono stati fermati. Leggi tutto Catania, donna trovata impiccata: fermati il fidanzato e un amico su Notizie.it.

Una donna di 25 anni, di origina moldava, è stata trovata impiccata a Catania. Il fidanzato e un amico sono stati fermati.

Una donna di 25 anni, di origine moldava, è stata trovata impiccata a Catania, in una casa di campagna. I carabinieri hanno fermato il fidanzato e un amico.

Donna trovata impiccata a Catania: fermati amico e fidanzato

Vera Schiopu, 25enne di origine moldava, è stata trovata impiccata in una casa di campagna a Ramacca, in provincia di Catania. Secondo i carabinieri, non si tratterebbe di suicidio ma di una simulazione messa in atto dal fidanzato della vittima, un manovale rumeno, e da un suo amico e connazionale. Entrambi sono stati fermati.

Donna trovata impiccata a Catania: ritrovamento e inchiesta

Il corpo di Vera Schiopu è stato trovato il 19 agosto nella casa di campagna in cui viveva, in contrada Sferronelle, nelle campagne


Leggi tutto: https://www.notizie.it/donna-trovata-impiccata-catania-fermati-amico-fidanzato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.