Catania, donna accoltellata all’addome al culmine di una lite: è grave

Donna accoltellata all'addome dopo una lite in casa, a Catania i carabinieri indagano sul crimine domestico Leggi tutto Catania, donna accoltellata all’addome al culmine di una lite: è grave su Notizie.it.

Arriva dalla Sicilia la notizia di un fatto di sangue avvenuto nelle ultime ore, per la precisione dalla provincia di Catania dove una donna è stata accoltellata all’addome al culmine di una lite: è grave. D quanto riportano i media isolano una 24enne di Belpasso è stata soccorsa e ricoverata in Rianimazione con prognosi riservata.

Catania, donna accoltellata all’addome

Tutto questo mentre i carabinieri della territoriale avrebbero fermato l’aggressore dopo una breve ricerca, anche se sulla notizia ci sono al momento versioni discordanti. Lo storico dell’ennesimo caso di grave violenza domestica dice che una donna di 24 anni è stata ferita con diversi colpi di arma da taglio all’addome. Il reato si sarebbe consumato all’interno della sua abitazione di Belpasso, nel Catanese. E sempre secondo una prima ricostruzione l’aggressione sarebbe avvenuta la notte scorsa al culmine di una lite in ambito familiare con soggetto offender conosciuto.

Soccorsi del 118 e indagini dei Carabinieri

La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata nel Policlinico di Catania. Nel nosocomio la 24enne è ricoverata con la prognosi riservata nel reparto di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/catania-donna-accoltellata-all-addome-al-culmine-di-una-lite-e-grave/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.