Caso Scurati, la telefonata di Giorgia Meloni alla Rai e i compensi degli ospiti: «70 mila euro per Fedez»

La premier: dovevamo subito parlare di soldi. I cachet per gli ospiti più alti di quelli dello scrittore L'articolo Caso Scurati, la telefonata di Giorgia Meloni alla Rai e i compensi degli ospiti: «70 mila euro per Fedez» proviene da Open.

La premier Giorgia Meloni ha telefonato alla Rai per il caso della censura allo scrittore Antonio Scurati. Prima di scrivere il post in cui si difendeva attaccando si attacca al telefono con il direttore generale Giampaolo Rossi e quello degli Approfondimenti Paolo Corsini. Al secondo chiede perché la questione del compenso non è emersa subito e si è parlato di ragioni editoriali. Poi si sfoga con i collaboratori: «Mi hanno detto che ha pure chiesto un compenso più alto del solito», dice, secondo quanto riporta oggi La Stampa. «Ho detto che dovevano farne subito una questione di soldi», aggiunge. Poco dopo esce sui social paragonando il cachet di Scurati allo stipendio di molti dipendenti.

La posizione di Rossi

Rossi ha


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/22/antonio-scurati-telefonata-giorgia-meloni-compenso-fedez/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.