Caso Sangiuliano, Angelo Bonelli presenta un esposto in procura: «Possibili reati di peculato e rivelazione del segreto, Meloni difende l’indifendibile»

E sull'intervista del ministro al Tg1, il deputato di Avs aggiunge: «C'è qualcosa che non torna nella sua ricostruzione» L'articolo Caso Sangiuliano, Angelo Bonelli presenta un esposto in procura: «Possibili reati di peculato e rivelazione del segreto, Meloni difende l’indifendibile» proviene da Open.

«Meloni difende l’indifendibile, quindi non mi resta che rivolgermi all’attività giudiziaria». Con queste parole Angelo Bonelli, portavoce di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, ha motivato la sua decisione di depositare un esposto indirizzato alla procura di Roma sulla vicenda del ministro Gennaro Sangiuliano. Il leader del partito ambientalista ha allegato anche articoli di stampa, mail e screenshot dei social di Maria Rosaria Boccia, la non-consulente del ministero della Cultura che ha dato origine alle inchieste giornalistiche che stanno creando imbarazzo al governo. Le ipotesi di reato suggerite da Bonelli sono «peculato per distrazione e rivelazione di segreto d’ufficio».

Bonelli: «Fatti di una gravità inaudita»

La presentazione dell’esposto da parte di Bonelli arriva all’indomani dell’intervista rilasciata da Sangiuliano al Tg1,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/05/sangiuliano-boccia-esposto-bonelli-reati-peculato-rivelazione-segreto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.