Caso Rossignoli, Roberto Burioni: “Era tutto in regola”. La replica di Selvaggia Lucarelli

Il virologo Roberto Burioni ha commentato il caso di Carlotta Rossignoli, scatenando una nuova reazione da parte di Selvaggia Lucarelli. Leggi tutto Caso Rossignoli, Roberto Burioni: “Era tutto in regola”. La replica di Selvaggia Lucarelli su Notizie.it.

Roberto Burioni è intervenuto con un post Facebook sul caso di Carlotta Rossignoli, asserendo che non vi siano irregolarità nel percorso di studi che ha consentito alla ragazza di laurearsi in Medicina e Chirurgia con un largo anticipo.

Le parole del virologo sono subito state riprese da Selvaggia Lucarelli.

Caso Rossignoli, Roberto Burioni: “Era tutto in regola”

Il virologo e professore ordinario all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano Roberto Burioni è intervenuto sul caso di Carlotta Rossignoli che da settimane fa discutere l’Italia intera. “Chiudiamo definitivamente la questione Rossignoli”, ha scritto Burioni nel suo ultimo post pubblicato su Facebook.

“Gli studenti hanno visto i suoi libretti e hanno potuto constatare che il percorso di studi della Rossignoli è regolare”, ha detto il virologo.

“La Rossignoli ha sostenuto tutti gli esami nelle date regolari di appello insieme ad altri colleghi. Quindi nessun esame a porte chiuse”, ha precisato mettendo così a tacere le insinuazioni che si rincorrono da giorni.

Burioni, poi, ha spiegato: “La Rossignoli non avrà alcun vantaggio da questo anticipo visto che comunque farà l’esame di specializzazione


Leggi tutto: https://www.notizie.it/caso-rossignoli-roberto-burioni-era-tutto-in-regola-la-replica-di-selvaggia-lucarelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.