Caso Report, il premier albanese Edi Rama ha chiamato il direttore dell’approfondimento Corsini: «Cordiale colloquio»

La nota di viale Mazzini, che smentisce una "telefonata furiosa" con il dirigente. La trasmissione aveva fatto luce sui fondi destinati ai due centri per migranti previsti nell'accordo italiano, inchiesta che ha fatto infuriare Tirana L'articolo Caso Report, il premier albanese Edi Rama ha chiamato il direttore dell’approfondimento Corsini: «Cordiale colloquio» proviene da Open.

«Il direttore dell’Approfondimento Paolo Corsini ci ha comunicato di essere stato raggiunto telefonicamente dal Primo Ministro albanese Edi Rama. In quello che ci viene trasferito come breve e cordiale colloquio il Premier albanese ha preannunciato al direttore l’invio di una lettera con la richiesta di precisazioni e chiarimenti sulla puntata della trasmissione “Report“. Lettera che è già arrivata e che la Direzione Approfondimento sta trattando come tutte le numerose richieste di precisazione e chiarimento che riceve. Prive di ogni fondamento le ricostruzioni che parlano di telefonata furiosa». Lo spiega la Rai in una nota. Il premier albanese ha contattato il dirigente Rai all’indomani dello scontro con la trasmissione di Rai3.

Lo scontro tra Report e il premier albanese Edi Rama


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/24/caso-report-edi-rama-telefonata-paolo-corsini-rai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.