Caso P Diddy: l’avvocato rivela i nomi presunti complici
L’avvocato Tony Buzbee ha annunciato che a breve farà uscire la lista dei presunti complici di Sean Combi nei crimini di violenza sessuale.
L’arresto di Sean “Diddy” Combs ha innescato una serie di indagini che pongono sotto i riflettori non solo la figura del rapper e produttore di fama mondiale ma anche quella di numerosi altri soggetti potenti, implicati in una rete di presunti crimini di violenza sessuale.
La situazione si sta complicando: l’avvocato Tony Buzbee ha dichiarato che presto verranno divulgati i nomi di coloro che sarebbero stati complici nelle presunte malefatte di Combs. Il legale, che ha deciso di rappresentare 120 persone che si dichiarano vittime di abusi, ha palesato l’intenzione di tirare in causa non solo il noto rapper ma anche altre influenti figure.
Caso P Diddy: “I nomi vi scioccheranno”
Martedì scorso Tony Buzbee duante una conferenza stampa a Huston, in Texas, ha dichiarato: “Arriverà il giorno in cui faremo i nomi degli altri presunti autori e spettatori associati delle presunte attività illegali di Combs“.
“Esporremo i fattori che hanno permesso questa condotta a porte chiuse.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/caso-p-diddy-l-avvocato-rivela-i-nomi-dei-presunti-complici/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER