“Caso Giulia Cecchettin: il papà svela la chat con la figlia prima del decesso, rivelando dettagli sorprendenti”

Il corpo di Giulia Cecchettin è stato trovato nei pressi del lago di Barcis, situato in Valcellina, a 402 metri di altitudine, in provincia di Pordenone. La scoperta è avvenuta sabato, intorno a mezzogiorno, mettendo fine a ogni speranza che Giulia potesse tornare a casa e riabbracciare la sua famiglia. Il dolore di un padre […] L'articolo “Caso Giulia Cecchettin: il papà svela la chat con la figlia prima del decesso, rivelando dettagli sorprendenti” proviene da Avvisatore.

Il corpo di Giulia Cecchettin è stato trovato nei pressi del lago di Barcis, situato in Valcellina, a 402 metri di altitudine, in provincia di Pordenone. La scoperta è avvenuta sabato, intorno a mezzogiorno, mettendo fine a ogni speranza che Giulia potesse tornare a casa e riabbracciare la sua famiglia.

Il dolore di un padre

Tra coloro che hanno ricevuto la notizia devastante c’è il padre di Giulia, Gino, che aveva lanciato appelli disperati per il ritorno sano e salvo della figlia. In un video pubblicato online, si vede Gino uscire dalla sua casa a Vigonovo e dirigersi verso l’auto dei carabinieri che lo attendeva per accompagnarli sul luogo del ritrovamento del corpo di Giulia.

Le parole strazianti di Gino Cecchettin

In un’intervista a


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/caso-giulia-cecchettin-il-papa-svela-la-chat-con-la-figlia-prima-del-decesso-rivelando-dettagli-sorprendenti


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.