Caso Denise Pipitone, i genitori: “Chiedete a Matteo Messina Denaro se sa qualcosa”

I genitori di Denise Pipitone hanno chiesto allo Stato italiano di interrogare Matteo Messina Denaro sulla scomparsa della figlia. Leggi tutto Caso Denise Pipitone, i genitori: “Chiedete a Matteo Messina Denaro se sa qualcosa” su Notizie.it.

Piera Maggio e Pietro Pulizzi, i genitori della piccola Denise Pipitone scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo, hanno sollecitato lo Stato italiano a chiedere a Matteo Messina Denaro se abbia informazioni sulla figlia.

Caso Denise Pipitone, i genitori: “Chiedete a Matteo Messina Denaro se sa qualcosa”

Nel giorno in cui il boss mafioso Matteo Messina Denaro è stato arrestato dopo trent’anni di latitanza, la famiglia di Denise Pipitone ha rivolto allo Stato italiano una particolare richiesta. Piera Maggio e Pietro Pulizzi, madre e padre della bimba scomparsa a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, continuano a chiedersi da quasi due decenni dove si trovi la figlia.

Per questo motivo, hanno postato un chiaro messaggio su Facebook.

“Chiediamo allo Stato italiani, ai magistrati che se ne prenderanno carico. Dopo tutti gli accertamenti e le doverose domande di rito al boss Matteo Messina Denaro, qualcuno cortesemente chieda al boss, se in qualche modo ha avuto notizie sul sequestro di nostra figlia Denise? Grazie”.

La richiesta è lecita se si tiene conto del fatto che Messina Denaro è stato uno


Leggi tutto: https://www.notizie.it/caso-denise-pipitone-i-genitori-chiedete-a-matteo-messina-denaro-se-sa-qualcosa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.