Caserta, torna a scuola dopo un anno ma viene respinto: 17enne prende a pugni la preside. Identificato e denunciato
L’agguato in un istituto alberghiero di Castel Volturno. Intervengono i carabinieri, ma anche la madre (per difendere il ragazzo)
Un ex studente di 17 anni è stato denunciato ai carabinieri per aver aggredito fisicamente la preside di un istituto alberghiero di Castel Volturno, in provincia di Caserta. L’episodio è avvenuto lunedì mattina, 28 ottobre, quando il giovane, che aveva abbandonato la scuola l’anno precedente, si è presentato presso l’istituto per chiedere di essere riammesso ai corsi mattutini. Ma la situazione è degenerata quando la preside, una docente di 56 anni, l’ha respinto, comunicandogli l’impossibilità di soddisfare la sua richiesta per l’indirizzo di sala al terzo anno, un percorso non previsto dalla scuola.
L’aggressione
Per cercare una soluzione, la dirigente
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/28/caserta-17enne-rientro-scuola-negato-aggressione-preside/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER