Case al mare con vista mozzafiato a €59.000 in questa bellissima isola italiana

La casa che si trova in questa bellissima isola è meravigliosa e ha un costo davvero conveniente. Da non credere. C’è una… L'articolo Case al mare con vista mozzafiato a €59.000 in questa bellissima isola italiana proviene da Wine and Food Tour.

La casa che si trova in questa bellissima isola è meravigliosa e ha un costo davvero conveniente. Da non credere.

C’è una casa situata in una speciale isola da tenere d’occhio. Il prezzo è vantaggioso e il panorama davvero fantastico.

La seconda casa al mare

In questi ultimi anni, caratterizzati da pesanti difficoltà economiche, non è certo da tutti possedere non solo una, bensì due case di proprietà.

Persone che comprano casa (Pexels) – Wineandfoodtour.it

In effetti, la maggior parte delle persone tende a pensarci bene prima di fare un acquisto del genere.

Leggi anche

Ciò non significa che sia più conveniente una situazione in cui si paga il canone d’affitto. Tuttavia, come si sa, le spese per un immobile sono tante e dispendiose.

Questi costi, infatti, non si limitano unicamente all’abitazione in sé che, peraltro, non sono da sottovalutare.

Quando si cerca un immobile, quindi, ci sono altre spese correlate che bisogna affrontare. Per esempio, possiamo ricordare le eventuali ristrutturazioni, le imposte e la parcella del notaio.

Insomma, di sicuro, è un’operazione alquanto impegnativa per il nostro portafoglio. Comunque sia, come si evince da uno studio piuttosto recente,


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/case-al-mare-con-vista-mozzafiato-a-e59-000-in-questa-bellissima-isola-italiana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.