Casalnuovo, 27enne tedesco si ferisce con vetro e muore

Casalnuovo, si escluderebbe il coinvolgimento di terzi nella morte del 27enne tedesco. Cosa è successo. Leggi tutto Casalnuovo, 27enne tedesco si ferisce con vetro e muore su Notizie.it.

Casalnuovo, si escluderebbe il coinvolgimento di terzi nella morte del 27enne tedesco. Cosa è successo.

Lo scorso 17 agosto, in tarda serata, i i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e quelli della tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno rinvenuto in via Dante Alighieri il cadavere di un giovane in seguito identificato come un 27enne tedesco. Sul braccio sinistro del cadavere è stata rinvenuta una ferita, probabilmente provocata dal vetro di una porta contro cui il 27enne si sarebbe scagliato. Come precisa il Mattino, il corpo dell’uomo è stato rinvenuto nel giardino privato di un’abitazione. Le indagini proseguono, ma al momento sembrano escludersi coinvolgimenti di terzi nella morte dell’uomo. Dovrebbe essere a breve disposta l’autopsia sulla salma.

Casalnuovo, trovato il cadavere di un 27enne tedesco

Nela serata di giovedì 17 agosto un enigmatico caso ha scosso Casalnuovo di Napoli, poiché il corpo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/casalnuovo-27enne-tedesco-si-ferisce-con-vetro-e-muore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.