Cartabianca, la porta non si apre e la Berlinguer ritarda l’ingresso (Video)
Quasi venti secondi. Tanto è durato l’imbarazzante e assordante silenzio andato in scena martedì sera in avvio di Cartabianca, con una inquadratura fissa ‘sparata’ sul pubblico spaesato e voci fuori campo che testimoniavano il panico in corso. “Oh”, “non si apre”, sono state le parole pronunciate dagli assistenti dietro le quinte, prima che Bianca Berlinguer entrasse in studio visibilmente agitata.
“Scusate l’inconveniente tecnico, cosa possiamo fare? – ha provato a giustificarsi la padrona di casa – la porta non si è aperta, quindi siamo passati da dietro, ma va bene lo stesso”.
Quasi 20 secondi di silenzio, intervallati da alcune voci fuori campo: “Oh”, “non si apre”.
A Cartabianca la porta si blocca e la Berlinguer è costretta ad entrare da dietro. pic.twitter.com/sTylnjr0d8
— Massimo Falcioni (@falcions85) November 9, 2022
I problemi per la Berlinguer però erano cominciati già prima della diretta, per via di uno scontro con Mauro Corona confessato dalla diretta interessata: “Ci sono stati battibecchi prima di andare in onda”. L’alpinista a quel punto le ha rinnovato l’affetto: “Le voglio bene, Bianchina”. Pronta la risposta:
Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/cartabianca-porta-guasto-berlinguer-video
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER