Cartabianca 2022/2023: diretta, ospiti, stasera, Rai Play

Tutte le informazioni sulla settima edizione di cartabianca, il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3.

Cartabianca è il programma d’approfondimento giornalistico di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer in onda tutti i martedì sera in prima serata su Rai 3. Il talk show con l’edizione 2022-2023 giunge alla settima edizione.

Cartabianca ospiti, puntatePuntata 8 novembre 2022

In questa puntata sono ospiti Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle; Massimo Cacciari, filosofo; Roberto Speranza, segretario di Articolo uno; Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana; i giornalisti Paolo Mieli, Gad Lerner, Ilaria D’Amico, Francesco Borgonovo, Annalisa Chirico; Alessandro Orsini, professore di Sociologia del terrorismo internazionale; Francesco Giubilei, presidente della Fondazione Tatarella; Mario Tozzi, geologo e conduttore di Sapiens; Rosita Celentano, conduttrice e attivista. Come sempre, il commento di Mauro Corona, alpinista e scrittore.

Puntata 1° novembre 2022

Ospiti Laura Boldrini, Partito Democratico; Maurizio Lupi, Noi moderati; Rita Dalla Chiesa, Forza Italia; Barbara Lezzi; Alessandro Orsini, professore di Sociologia del terrorismo internazionale; i giornalisti Andrea Scanzi, Pietro Senaldi, Francesco Borgonovo, Maddalena Loy, Antonella Boralevi; Mario Tozzi, geologo e conduttore di Sapiens; Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano. Come sempre, il commento dei fatti della settimana con Mauro Corona.

Puntata 4 ottobre


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/cartabianca-2022


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.