“Carovana della Salute”: a Teramo tappa nel fine settimana

Torna la “Carovana della Salute”, progetto nato dalla FNP CISL insieme a IAPB Italia Onlus. L’iniziativa percorre la penisola portando nelle città italiane visite specialistiche... L'articolo “Carovana della Salute”: a Teramo tappa nel fine settimana proviene da Rete8.

Torna la “Carovana della Salute”, progetto nato dalla FNP CISL insieme a IAPB Italia Onlus. L’iniziativa percorre la penisola portando nelle città italiane visite specialistiche gratuite. L’appuntamento in Piazza Martiri a Teramo il 14 e 15 ottobre

E’ ripartita la “Carovana della Salute”, progetto nato dalla FNP CISL insieme a IAPB Italia Onlus per il raggiungimento di un obiettivo: promuovere la prevenzione ed essere vicini a coloro che ne hanno bisogno offrendo visite gratuite come visite oculistiche, diabetologiche, cardiologiche, ecografia della carotide, della tiroide e dell’addome. L’appuntamento a Teramo è in Piazza Martiri della Libertà, il 14 e 15 ottobre, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00, con screening e visite gratuite.

Grazie alle associazioni e ai medici che parteciperanno alla Carovana della Salute, per due giorni sarà possibile assistere ad incontri, effettuare visite specialistiche e esami di screening gratuiti. Molte le associazioni che accoglieranno le persone con punti informativi per la promozione della salute e del benessere.

“La Carovana della Salute è un contributo di solidarietà concreto, anche per le persone che vivono queste


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/123carovana-della-salute-a-teramo-tappa-nel-fine-settimana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.