Carmine Diamante: muore folgorato il cantante neomelodico
Carmine Diamante, cantante neomelodico di 35 anni di origini napoletane, è morto fulminato da una scarica elettrica: fan in lutto sui social.
È morto a soli 35 anni Carmine Diamante, noto cantante neomelodico originario del quartiere Ponticelli a Napoli, vittima di un tragico incidente. Mentre stava compiendo delle normali attività domestiche nella casa di famiglia sul litorale domizio a Castel Volturno, in provincia di Caserta, il giovane artista è stato colpito da una scarica elettrica che gli è stata fatale. I tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi si sono rivelati vani. Sui social il ricordo dei fan.
Carmine Diamante: la tragica scomparsa
Carmine Diamante, talento emergente della scena neomelodica napoletana, è tragicamente scomparso a causa di un incidente domestico. L’evento si è verificato nella casa della madre dove Diamante è stato vittima di una folgorazione. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, il cantante non ha superato l’incidente. Sono attualmente in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.
Nato nel quartiere Ponticelli di Napoli, Carmine Diamante era conosciuto per la sua voce e le sue canzoni che univano le tradizionali
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/carmine-diamante-muore-folgorato-il-cantante-neomelodico/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER