Carlotta Rossignoli, studentessa modello, risponde alle polemiche: i commenti di Burioni e Lucarelli
"È solo invidia", commenta la brillante studentessa Carlotta Rossignoli, colpita dalle numerose critiche per la sua laurea "lampo"
Leggi tutto Carlotta Rossignoli, studentessa modello, risponde alle polemiche: i commenti di Burioni e Lucarelli su Notizie.it.
“È solo invidia”, commenta la brillante studentessa Carlotta Rossignoli, colpita dalle numerose critiche per la sua laurea “lampo”
Argomenti trattati
La studentessa modello Carlotta Rossignoli, 23 anni, con la sua laurea “lampo” in Medicina con lode, si trova ora a doversi difendere dalle accuse di aver ricevurto dei “privilegi”. La ragazza, modella, influencer e conduttrice televisiva, ha conseguito il titolo di studio all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano in soli 5 anni e 30 giorni, un tempo da record che la vede in anticipo di 11 mesi rispetto alla scadenza normale.
Le critiche dei colleghi di Facoltà a Carlotta Rossignoli, la studentessa modello
Una volta passata la celebrazione del merito, i suoi colleghi si lamentano scrivendo una rimostranza alla Facoltà: “Come è possibile, visto che il regolamento prevede che non si può passare all’anno successivo? Quando e come ha fatto il tirocinio?”. La risposta della Rossignoli non lascia spazio a molte altre considerazioni: “È solo invidia, tutto è stato fatto rispettando la legge”.
La giovane, come per la sua Maturità, si sarebbe avvalsa dell’“abbreviazione per merito” (art. 199, comma 1, del decreto legislativo n. 297), una possibilità offerta a chiunque ne rientri nei parametri.
L’Influencer, infatti, non è la prima volta che si trova a stabilire tempi record con i suoi studi: nel 2017 aveva conseguito la Maturità classica con 100 e lode con grande anticipo, tanto che questo le era valso il titolo di Alfiere del Lavoro datole in premio da Sergio Mattarella.
La risposta di Carlotta Rossignoli alle accuse: “Gli unici segreti? L’organizzazione e la determinazione”
Carlotta Rossignoli replica così alle accuse: “Innanzitutto bisogna fare chiarezza“, dichiara a La Repubblica. “È stato detto che ho concluso il percorso accademico in cinque anni, mentre ho sfruttato la prima
Leggi tutto: https://www.notizie.it/carlotta-rossignoli-risponde-alle-polemiche-i-commenti-di-burioni-e-lucarelli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER