Carlotta Fiasella criticata per la sua nuova casa a Milano! Lei risponde e spiega la situazione

Dopo aver pubblicato su TikTok un home tour in cui mostra la sua nuova casa, Carlotta Fiasella risponde alle numerose critiche nate nei commenti del video. Come sappiamo, ormai da qualche mese Carlotta ha lasciato la casa dei suoi genitori a Genova per trasferirsi insieme al fidanzato Paolino a Milano (dove entrambi frequentano l’università) e, […] L'articolo Carlotta Fiasella criticata per la sua nuova casa a Milano! Lei risponde e spiega la situazione proviene da Webboh.

Dopo aver pubblicato su TikTok un home tour in cui mostra la sua nuova casa, Carlotta Fiasella risponde alle numerose critiche nate nei commenti del video.

Come sappiamo, ormai da qualche mese Carlotta ha lasciato la casa dei suoi genitori a Genova per trasferirsi insieme al fidanzato Paolino a Milano (dove entrambi frequentano l’università) e, ovviamente, i follower più curiosi hanno iniziato a richiedere alla creator un home tour che mostrasse ogni stanza della sua nuova casa.

Il video tanto agognato, nonostante si sia fatto attendere un po’ per motivi logistici legati al trasloco, è stato pubblicato proprio nella giornata di ieri, ma non è andata come la Fiasella e, a quanto pare la gran parte dei suoi seguaci, si aspettavano! La tiktoker ligure, infatti, è stata criticata circa la sistemazione che ha dato alla casa che, secondo alcuni utenti, nonostante abbia potenziale, non è il massimo a livello estetico e di funzionalità.

Carlotta ha deciso di rispondere alle critiche pubblicando un altro video TikTok e spiegando di essere rimasta male per alcuni commenti e come


Leggi tutto: https://www.webboh.it/carlotta-fiasella-risponde-critiche-home-tour/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.