Carlo Conti definito “fascista”: il video Tik Tok diventa virale
Greta, ex concorrente di Amici, ha commentato alcune dichiarazioni di Carlo Conti definendolo “fascista”: scopriamo tutti i dettagli!
Negli ultimi giorni ha fatto il giro del web un video Tik Tok di Greta Manuzi in cui l’ex concorrente di Amici rivolge accuse molto pesanti nei confronti di Carlo Conti definendolo addirittura “fascista e sessita“.
Le frasi incriminate che hanno suscitato la reazione dell’artista sono state pronunciate dal conduttore durante una puntata del podcast “Pezzi“. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto e come ha replicato Greta.
Carlo Conti: le sue parole al podcast “Pezzi”
Durante la sua ospitata al podcast “Pezzi”, il conduttore Rai ha affermato: “Alla commissione di Sanremo Giovani ho detto: a parità di votazione, cerchiamo di favorire le donne. Perché, secondo me, c’è bisogno. Tra i Big saranno di più gli uomini, ma ci saranno tante donne“.
Parole che non sono piaciute affatto a Greta Manuzi, che nel suo video su Tik Tok ha replicato duramente: “Cioè, per combattere il sessismo crei dell’altro sessismo. Sei un grande. Già non ci si incula a nessuno. E il numero
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/carlo-conti-definito-fascista-il-video-tik-tok-diventa-virale/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER