Caramelle al caramello: con 3 ingredienti i tuoi bimbi gioiranno

Le caramelle al caramello sono un dolcetto dal gusto intenso facilissimo da preparare. Bastano solo 3 ingredienti per ottenere queste delizie, morbide e… L'articolo Caramelle al caramello: con 3 ingredienti i tuoi bimbi gioiranno proviene da Wine and Food Tour.

Le caramelle al caramello sono un dolcetto dal gusto intenso facilissimo da preparare. Bastano solo 3 ingredienti per ottenere queste delizie, morbide e gustose, faranno felici grandi e piccini. Occhio a non finirle tutte pero! 

Le caramelle al caramello

Basta nominare queste caramelle e subito ci viene in mente la nonna. Siate sinceri nella borsa della nonna cerano sempre queste caramelle. Molte diffuse in commercio, le si trovano nel classico formato ovale, ma anche in formati quadrati o ripiene.

Caramelle al caramello-wineandfoodtour.it

Qualunque sia il loro formato, il loro gusto è sempre inconfondibile, un morbido avvolgente e setoso sapore di caramello unito alla panna. Qualcuno penserà siano difficile da riprodurre in casa, e invece no, servono solo 3 ingredienti: panna, zucchero e burro. Preparazione semplice e veloce.

Scopriamo la panna

La panna è da sempre un alimento diffuso ovunque. Usata in cucina per la preparazione di dolci e salati è molto presente per impreziosire molte ricette. La panna viene ricavata dalla lavorazione del latte di mucca e la troviamo in 2 formati di crema differente: la panna fresca da montare e la panna da cucina.


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/caramelle-al-caramello-con-3-ingredienti-i-tuoi-bimbi-gioiranno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.