Capricorno, grandi previsioni per il 2021

22 dicembre,20 gennaio, Segno di Terra

Il Capricorno è un segno governato da Saturno e nel 2021 il pianeta continuerà ad essere nel suo domicilio, quindi la prima immagine che questo astro conferisce, è quella di un allineamento alla vostra realtà e volontà.

Saturno vi chiede coerenza e vi invita a non rinnegare voi stessi e di soffermarvi su ciò che realmente conta nella vostra vita.

Saturno e Giove attiveranno il secondo luogo celeste del Capricorno: Saturno, in questa dimensione è un po’ restrittivo specialmente nei confronti delle finanze, ma spinge anche a rivalutare ciò che possedete.

Quest’anno avrete tutte le opportunità per realizzare I vostri desideri. Alla fine di febbraio il transito di Venere nel Segno dei Pesci, vi darà una prospettiva di ciò che vi spetta. Genererà un clima che vi condurrà agli scambi e al romanticismo. Venere vi stupirà. Vi inviterà al piacere di soddisfare. Vi sussurrerà di lasciarvi guidare dalla vostra intuizione.  Incoraggerà a credere in ciò che è possibile anche se niente è sicuro.

Ma perché le cose si realizzino, dovrete aspettare il passaggio di Giove nei Pesci tra giugno e luglio.

Affronterete l’anno con diversi progetti e con la determinazione di realizzarli. Marte nel Toro vi guiderà con passi sicuri ed efficaci. Non vi scapperà niente, avrete il controllo della situazione. L’ intuizione vi guiderà. Potrete affidare i vostri dubbi a chi vi sta vicino e parlare delle vostre idee. I suoi suggerimenti saranno giusti, senza essere invadenti. Durante l’estate, Marte nella Vergine, vi aiuterà a prendere dei rischi calcolati. Vi supererete. Durante l’autunno avrete l’aiuto di persone influenti per realizzare I vostri progetti.

Sarete al massimo del vostro benessere. Avrete una mente d’acciaio. Lo stress non avrà nessuna forza contro di voi. Avrete la virtù di saper abbandonare una situazione meglio di nessun altro. Quest’anno, saranno in programma il tono e la vitalità. Comunque questo non vi impedisce ogni tanto, di prendervi cura di voi stessi. Una passeggiatina, o riposo, vi farebbe molto bene

Quest’anno avrete una capacità di azione formidabile. Ma quando sentite della tensione esterna, cercate di allisciare gli spigoli nel momento giusto e mantenere la gestione delle vostre finanze.

Rosanna De Marchi

rosanna astrologia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.