Capri, imbarcazione prende fuoco: salvato l’unico passeggero

Un'imbarcazione ha preso fuoco al largo di Capri: ancora in accertamento le cause del rogo. Il passeggero ha riportato una ferita lieve. Leggi tutto Capri, imbarcazione prende fuoco: salvato l’unico passeggero su Notizie.it.

Un’imbarcazione ha preso fuoco al largo di Capri: ancora in accertamento le cause del rogo. Il passeggero ha riportato una ferita lieve.

Nella mattina di sabato 19 agosto un’imbarcazione è andata a fuoco al largo dell’isola di Capri, in provincia di Napoli. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. L’unico passeggero a bordo è sopravvissuto, riportando una ferita lieve; come informa il Corriere della sera si tratta del meccanico che si trovava sull’imbarcazione per riparare il motore guasto. Dopo che l’uomo è stato tratto in salvo, i vigili del fuoco hanno provveduto a trascinare l’imbarcazione al largo. Poco dopo è colata a picco.

Capri, imbarcazione va a fuoco: momenti di apprensione

Nel pomeriggio di sabato 19 agosto a Capri si è verificato un momento di apprensione a causa delle fiamme divampate su un’imbarcazione nel Porto Turistico. Grazie all’intervento rapido del


Leggi tutto: https://www.notizie.it/capri-imbarcazione-prende-fuoco-salvato-lunico-passeggero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.