Caos Juventus, un ex calciatore fa causa alla società

Tutto Notizie Caos Juventus, un ex calciatore fa causa alla società Dopo la positività di Pogba al testosterone e la notizia diffusa da alcuni giornali che affermavano che Juventus fosse stata messa in vendita continuano i problemi per la vecchia signora.  L'ex capitano dei bianconeri Leonardo Bonucci ha deciso di fare causa alla società della famiglia Agnelli richiedendo un maxi risarcimento danni a causa delle mancate […] Caos Juventus, un ex calciatore fa causa alla società Stefano Neri

Dopo la positività di Pogba al testosterone e la notizia diffusa da alcuni giornali che affermavano che Juventus fosse stata messa in vendita continuano i problemi per la vecchia signora. 

L’ex capitano dei bianconeri Leonardo Bonucci ha deciso di fare causa alla società della famiglia Agnelli richiedendo un maxi risarcimento danni a causa delle mancate condizioni di allenamento e preparazione del giocatore. Bonucci poco prima della fine del mercato si è trasferito all’Union Berlino, squadra che milita nel campionato tedesco.

La querelle fra la Juventus e Bonucci

Il rapporto fra la Juventus e Bonucci si era ormai da tempo fortemente deteriorato. L’ex capitano bianconero ha trascorso la maggior parte della stagione scorsa ai box a causa di problemi fisici. Questo fattore unito alla carta d’identità non più verde (Leonardo Bonucci ha 36 anni) hanno portato il tecnico Massimiliano Allegri ad estrometterlo dal progetto tecnico della squadra. Una decisione che Bonucci non ha affatto gradito, tanto che l’ex capitano dei bianconeri e della nazionale italiana ha deciso di intraprendere un’azione legale. 

Leonardo Bonucci fa causa alla Juventus dopo essere stato estromesso dal progetto tecnico.Bonucci fa


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/12/caos-juventus-un-ex-calciatore-fa-causa-alla-societa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.