Canino, 24enne trovato con 44 grammi di hashish durante il blitz antidroga: denunciato

Carabinieri in azione anche con l'elicottero e l'unità cinofila

Un 24enne di Canino è stato trovato con 44 grammi di hashish e due bilancini di precisione dai carabinieri. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per detenzione illecita di stupefacenti.

È uno dei risultati dei controlli del territorio del 27 aprile scorso. Un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione e repressione del consumo e dello spaccio di droga, dei reati predatori e contro la salute pubblica.

L’unità cinofila antidroga “Dingo” ha, inoltre, controllato le strade del centro storico di Canino e i luoghi di possibile spaccio, senza però trovare sostanze stupefacenti.

I servizi sono stati attuati dai carabinieri della stazione di Canino, supportati dai colleghi delle stazioni vicine, da un elicottero del nucleo di Roma-Urbe e dall’unità cinofila di Santa Maria di Galeria.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/droga-canino-denunciato-29-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.