Canapa nel giardino di casa alta 2 metri sequestrata dalla Polizia a Ladispoli

A coltivarla un 44nne rumeno Gli Agenti del Commissariato di Ladispoli, diretti dal dottor Paolo Delli Colli, hanno individuato, grazie ad una proficua sinergia tra Squadra Volante e Giudiziaria, un quantitativo ingente di canapa indiana che un cittadino della Romania di 44 anni coltivava nel giardino di casa. Numerose piante di grande fusto alte oltre […] L'articolo Canapa nel giardino di casa alta 2 metri sequestrata dalla Polizia a Ladispoli proviene da Terzo Binario News.

A coltivarla un 44nne rumeno

Gli Agenti del Commissariato di Ladispoli, diretti dal dottor Paolo Delli Colli, hanno individuato, grazie ad una proficua sinergia tra Squadra Volante e Giudiziaria, un quantitativo ingente di canapa indiana che un cittadino della Romania di 44 anni coltivava nel giardino di casa.

Numerose piante di grande fusto alte oltre due metri che producevano una rilevante quantità di marijuana di elevato principio attivo, sono state estirpate e poste sotto sequestro.

Lo straniero è stato denunciato alla Procura della Repubblica per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Pubblicato giovedì, 14 Settembre 2023 @ 15:18:09     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/canapa-nel-giardino-di-casa-alta-2-metri-sequestrata-dalla-polizia-a-ladispoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.