Canali di WhatsApp: c’è anche Vanity Fair, ecco come iscriversi
Annunciati da Meta all’inizio dell’estate, i Canali di WhatsApp arrivano finalmente anche in Italia e Vanity Fair è una tra le primissime realtà editoriali a utilizzarli. La nuova funzionalità è, usando le parole di Mark Zuckerberg, un modo «semplice, affidabile e privato per ricevere aggiornamenti importanti da persone e organizzazioni».
In questo modo lo smartphone diventa, ancora di più, uno strumento per rimanere informati e per seguire le proprie passioni utilizzando un’applicazione ormai più che familiare a tutti come WhatsApp.
Come iscriversi al Canale
Per ricevere le notizie di Vanity Fair tutto quello che bisogna fare è cliccare su questo link con il proprio telefono dove è installata l’applicazione del popolare servizio di messaggistica. In alternativa puoi aprire WhatsApp, andare sulla voce Aggiornamenti, scorrere fino alla voce Canali, premere il simbolino + e cercare Vanity Fair.
Una volta identificato il Canale non rimane che cliccare sul pulsante Iscriviti.
Come funziona
Proprio come accade con i messaggi che si ricevono dai
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/canali-whatsapp-vanity-fair-come-iscriversi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER