Can Yaman rifatto? Spunta un indizio importante sull’attore turco

Can Yaman ha fatto ricorso alla chirurgia estetica in passato? Ecco l’indizio che potrebbe rispondere a questo quesito. L’attore turco è rifatto oppure no? Can Yaman è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati della televisione italiana, soprattutto dal mondo femminile. L’attore turco, nato l’8 novembre del 1989, ha iniziato la sua carriera lavorando […] L'articolo Can Yaman rifatto? Spunta un indizio importante sull’attore turco è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Can Yaman ha fatto ricorso alla chirurgia estetica in passato? Ecco l’indizio che potrebbe rispondere a questo quesito. L’attore turco è rifatto oppure no?

Can Yaman è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati della televisione italiana, soprattutto dal mondo femminile.

Can Yaman, la verità: è rifatto oppure no? Credit: Instagram (sologossip)

L’attore turco, nato l’8 novembre del 1989, ha iniziato la sua carriera lavorando per alcune agenzie di moda, sfruttando un fisico statuario. Dopo aver riscosso molto successo grazie ad alcune serie televisive turche, è diventato noto anche in Italia grazie alla sua storia d’amore con la giornalista Diletta Leotta.

I due sono stati insieme per circa un anno, prima di separarsi. Yaman è rimasto molto legato al nostro paese ed ha intrapreso la carriera di attore proprio qui. In questo momento è impegnato nel piccolo schermo con Viola come il mare, accanto a Francesca Chillemi, ma ha anche partecipato ad un episodio della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. In queste ore girano alcune voci sull’attore turco, non confermate né smentite.

Can Yaman è rifatto? L’ex modello ha fatto ricorso alla


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/18/can-yaman-rifatto-indizio-importante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.