Campeggio in Italia: quali sono le migliori destinazioni?
Niente stress da pianificazione tipico dei city break: l’unica cosa da fare in campeggio è rilassarsi, divertirsi e godere di tutta la bellezza che la natura è in grado di mostrare. Quali destinazioni scegliere per vivere una slow experience unica? Di seguito alcune delle più belle. A tal proposito, è possibile dare uno sguardo alle...
Il campeggio è uno dei mood di viaggio più autentici e sostenibili. Sempre più viaggiatori, infatti, lo preferiscono ad altri tipi di vacanza proprio per rallentare, godersi la natura e staccare dalla frenesia tipica della città.
Niente stress da pianificazione tipico dei city break: l’unica cosa da fare in campeggio è rilassarsi, divertirsi e godere di tutta la bellezza che la natura è in grado di mostrare.
Quali destinazioni scegliere per vivere una slow experience unica? Di seguito alcune delle più belle. A tal proposito, è possibile dare uno sguardo alle varie soluzioni di campeggio in Italia con Homair, che offre diversi camping in tutte le più belle aree dello Stivale, incluse quelle trattate in questo articolo.
La Gallura sarda
Un angolo di Sardegna selvaggio e spettacolare, tra il mare della Costa Smeralda e le querce di sughero dell’entroterra. Le spiagge bianche e le acque cristalline rendono questa zona ideale per chi ama il campeggio balneare senza dover per forza rinunciare a un contesto naturale incontaminato.
I campeggi della Gallura sono spesso immersi nella macchia mediterranea
Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/turismo-slow/campeggio-in-italia-quali-sono-le-migliori-destinazioni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER