Camion precipita giù dal viadotto sulla A6: grave il conducente

Incidente forse causato dallo scoppio improvviso di uno pneumatico del rimorchio: camion precipita giù dal viadotto sulla A6, grave il conducente Leggi tutto Camion precipita giù dal viadotto sulla A6: grave il conducente su Notizie.it.

Terribile incidente lungo l’autostrada Torino-Savona, un camion precipita giù dal viadotto sulla A6, grave il conducente.

Il grosso mezzo ha fatto un volo incontrollato di 15 metri ad una curva fra Ceva e Millesimo. Da quanto si apprende il tir stava viaggiando in direzione Savona sull’autostrada A6 e ad un certo punto, dopo aver “scarrocciato” a destra ad una curva a gradiente ampio, è precipitato dal viadotto autostradale. Il grosso mezzo è finito nel territorio comunale di Roccavignale, a poche centinaia di metri dal lago Dolmen.

Camion precipita giù dal viadotto

Il camion ha abbattuto il guard rail sul lato destro della carreggiata ed è andato giù per circa 15 metri. I media che si sono occupati della notizia spiegano che non sarebbero stati coinvolti altri veicoli in transito. I soccorsi sono arrivati a razzo e sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco, i militi della pubblica assistenza ed una automedica del 118. Ad occuparsi dell’estrazione del conducente dall’abitacolo gli operatori del 115: l’uomo era rimasto incastrato all’interno, si tratta di un 47enne di origini romene


Leggi tutto: https://www.notizie.it/camion-precipita-giu-dal-viadotto-sulla-a6-grave-il-conducente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.