Camilo Cavalcante racconta una scena di King Kong en Asunción

“Qui l’attore che interpreta il protagonista evoca i suoi ricordi personali d’infanzia. Questo garantisce una profondità emotiva alla sequenza”, spiega il regista del film. Leggi

“Qui l’attore Andrade Junior, che interpreta il protagonista, evoca i suoi ricordi d’infanzia”, dice Camilo Cavalcante, regista di King Kong en Asunción. “Questo garantisce una profondità emotiva alla scena”.

Il film racconta la storia di un vecchio sicario che vuole andare in pensione, e che attraversa le saline e le montagne del Sudamerica per arrivare ad Asunción, in Paraguay, con l’obiettivo di trovare la sua unica figlia che non ha mai incontrato.

Camilo Cavalcante è un regista e sceneggiatore brasiliano. Oltre a diversi documentari ha diretto A história da eternidade (2014). Il 4 luglio King Kong en Asunción sarà presentato in anteprima all’Isola del cinema di Roma, e poi sarà proiettato al cinema Eliseo di Milano, il 7 luglio nell’ambito del festival di cinema brasiliano, Agenda Brasil. In entrambe le occasioni sarà presente il regista.


Leggi tutto: https://www.internazionale.it/video/2022/06/30/camilo-cavalcante-king-kong-en-asuncion


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.