Camilla De Pandis come regalo per i 18 anni ha ricevuto la sua prima auto, ma che modello è e quanto costa?

Torniamo a parlare di Camilla De Pandis e in particolare modo del suo compleanno, ma questa volta lo facciamo focalizzandoci su un aspetto in particolare: il regalo che ha ricevuto da parte dei suoi genitori. Camilla ha ricevuto un’automobile che ha mostrato sui social proprio ieri, in data 20 giugno. Ma di che automobile si […] L'articolo Camilla De Pandis come regalo per i 18 anni ha ricevuto la sua prima auto, ma che modello è e quanto costa? proviene da Webboh.

Torniamo a parlare di Camilla De Pandis e in particolare modo del suo compleanno, ma questa volta lo facciamo focalizzandoci su un aspetto in particolare: il regalo che ha ricevuto da parte dei suoi genitori. Camilla ha ricevuto un’automobile che ha mostrato sui social proprio ieri, in data 20 giugno. Ma di che automobile si tratta? E quanto costa? Ecco quello che sappiamo!

Ieri sera Camilla De Pandis ha spiegato di avere ormai 18 anni e mezzo ma di continuare sostanzialmente a festeggiare la maggiore età. Su Instagram ha detto:

Oggi ho festeggiato il mio compleanno per la sesta volta quest’anno, perché prima io ero in America, poi mia nonna aveva il Covid, poi io ero in vacanza, mille robe. Oggi tra l’altro è il compleanno di mia sorella, quindi c’è la sua torta e c’è la mia.

In uno scatto successivo, ha mostrato un automobile nuova di zecca, con sopra dei palloncini e la scritta “18”. Insomma, un regalino niente male! Non sappiamo con certezza di che modello si tratti, ma dallo scatto si intravede il


Leggi tutto: https://www.webboh.it/camilla-de-pandis-automobile-regalo-costo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.