Camila Giorgi e i misteri del suo marchio di moda Giomila. La quota venduta a mamma, il socio in affari arrestato, poi tutto finisce a papà

La tennista sparita all'improvviso e ricercata dalla Guardia di Finanza era socia della ditta di famiglia di intimo femminile. Poi i vortici di passaggi guidati dalla madre L'articolo Camila Giorgi e i misteri del suo marchio di moda Giomila. La quota venduta a mamma, il socio in affari arrestato, poi tutto finisce a papà proviene da Open.

Ufficialmente lei oggi è solo “brand ambassador” di Giomila, azienda di intimo e di vestitini femminili le cui fortune sono da sempre legate a quella di Camila Giorgi, la tennista italiana che nelle ultime ore si è improvvisamente ritirata ed è di fatto sparita dopo che il fisco italiano sta cercandola per notificarle un pignoramento da 464mila euro accusandola di essere un evasore fiscale totale. Giomila è la “fashion house” della famiglia Giorgi, e la stessa Camila oltre a fare da testimonial a leggings, mini short, top e abitini, all’inizio ne è stata azionista.

Camila oggi nullatenente, ma fino a fine 2016 era anche imprenditrice con Giomila

Oggi la tennista inseguita dalla Agenzia delle Entrate risulta nullatenente: non ha partecipazioni azionarie,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/13/camila-giorgi-misteri-marchio-moda-giomila/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.