Camera, al via la discussione sul ddl Calderoli. Molinari attacca il governatore De Luca: «È un moderno Masaniello»

Sono 53 i deputati iscritti a parlare. Ricciardi (Pd) si rivolge al ministro: «Come si fa a immaginare una competizione tra Regioni senza che si possa partire da condizioni di parità?» L'articolo Camera, al via la discussione sul ddl Calderoli. Molinari attacca il governatore De Luca: «È un moderno Masaniello» proviene da Open.

È un all-in. Matteo Salvini, con la candidatura di Roberto Vannacci, si gioca la leadership nella Lega. Nonostante i borbottii interni, il segretario ha rilanciato sul generale fino all’ultima fiche: scontenti i big del partito, a iniziare da Giancarlo Giorgetti, scontenti i candidati del Carroccio alle Europee, che rischiano di essere scavalcati da un generale che ha ribadito più volte di non essere interessato a iscriversi alla Lega. Martedì 30 aprile, Salvini e Vannacci appariranno sullo stesso palco, nel cuore di Roma, in quel tipico mélange da propaganda, in cui le presentazioni di libri diventano campagna elettorale. L’asso calato da Salvini per le prossime elezioni, tuttavia, ha già sortito un primo effetto indesiderato. Lo lamentano anche anche alcuni parlamentari leghisti:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/29/autonomia-differenziata-ddl-calderoli-discussione-camera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.