Cambio al vertice del Gruppo Carabinieri Ostia: arriva il tenente colonnello Tosi

La divisione sovrintende le compagnie di Civitavecchia e Bracciano Il Tenente Colonnello Stefano Tosi è dal 13 settembre il nuovo Comandante del Gruppo Carabinieri di Ostia. Laureato in Giurisprudenza, ha frequentato l’Accademia Militare di Modena e ha ricoperto incarichi nell’ambito dell’organizzazione territoriale in Puglia e in Campania, nonché di Stato Maggiore al Comando Generale dell’Arma […] L'articolo Cambio al vertice del Gruppo Carabinieri Ostia: arriva il tenente colonnello Tosi proviene da Terzo Binario News.

La divisione sovrintende le compagnie di Civitavecchia e Bracciano

Il Tenente Colonnello Stefano Tosi è dal 13 settembre il nuovo Comandante del Gruppo Carabinieri di Ostia.

Laureato in Giurisprudenza, ha frequentato l’Accademia Militare di Modena e ha ricoperto incarichi nell’ambito dell’organizzazione territoriale in Puglia e in Campania, nonché di Stato Maggiore al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Quello di Ostia, che è uno dei tre Gruppi che fanno parte del Comando Provinciale di Roma, ha alle sue dipendenze le Compagnie di Roma Ostia, Roma Cassia, Civitavecchia, Monterotondo, Bracciano e la compagnia Aeroporti di Roma.

Pubblicato venerdì, 15 Settembre 2023 @ 21:37:07     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/cambio-al-vertice-del-gruppo-carabinieri-ostia-arriva-il-tenente-colonnello-tosi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.