Calciomercato Pescara: la Triestina stringe per Lescano. Contatti continui tra l’A.d. del club giuliano Alex Menta e il d.s. biancazzurro Daniele Delli Carri. Intesa vicina. Attesi sviluppi. Oggi torna Zeman, domenica l’inizio della preparazione.
La Triestina fa sul serio. Da circa 10 giorni, il club giuliano è passato nelle mani del fondo americano LBK Capital. L’Amministratore Delegato Alex Menta è in costante contatto telefonico col d.s. biancazzurro.
L’obiettivo della Triestina del neo tecnico Attilio Tesser (già alla guida del club alabardato in B nella stagione 2003/04) è di chiudere per Facundo Lescano il cui contratto col Pescara scade il 30 giugno del prossimo anno.
Finora non c’è stata alcuna proposta di rinnovo. Nel frattempo il pressing dell’ambiziosa Triestina è cresciuto. Per la cessione di Lescano, il Pescara chiede 600 mila euro, la Triestina sembra disposta ad accontentare il club biancazzurro. Naturalmente servirà l’accordo col calciatore. Trattativa comunque caldissima.
Oggi il rientro in città di Zeman. Questa sera vertice a cena con Delli Carri che ieri ha ratificato tre operazioni (clicca qui): i prestiti con valorizzazione del portiere Ciocci dal Cagliari

