Calciomercato Pescara: ingaggiato Franchini dal Padova

Calciomercato Pescara: dopo Di Pasquale (clicca qui), ecco il 25enne Simone Franchini. Arriva dal Padova in prestito. In uscita Kolaj in prestito secco al Lumezzane... L'articolo Calciomercato Pescara: ingaggiato Franchini dal Padova proviene da Rete8.

Calciomercato Pescara: dopo Di Pasquale (clicca qui), ecco il 25enne Simone Franchini. Arriva dal Padova in prestito. In uscita Kolaj in prestito secco al Lumezzane (clicca qui).

Franchini nasce esterno, non è una mezz’ala di ruolo ma si adatta. Ha corsa e discreta tecnica. Circa 140 presenze in C con le maglie di: Padova, Reggina, Monterosi (due stagioni orsono), Ravenna, Cesena e Piacenza. Cresciuto nel Sassuolo (69 presenze nel campionato primavera), Franchini ha esordito in Europa League in Sassuolo-Rapid Vienna 2-2 il 3 novembre 2016. L’allenatore degli emiliani era il pescarese Eusebio Di Francesco. Un minuto in campo al posto di Defrel.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123calciomercato-pescara-ingaggiato-franchini-dal-padova/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.