Cade nel camino e muore carbonizzata, orrore a Pisa

Cade nel camino e muore carbonizzata, orrore in provincia di Pisa dove in una frazione di Cascina si consuma il terribile incidente domestico Leggi tutto Cade nel camino e muore carbonizzata, orrore a Pisa su Notizie.it.

Una tragedia assurda che arriva dalla Toscana, dove una donna molto anziana cade nel camino e muore carbonizzata, orrore a Pisa per la notizia che è trapelata in queste ore sui media territoriali.

Una 91enne perde l’equilibrio e va a finire a faccia in giù nelle fiamme che in poco tempo la uccidono. 

Cade nel camino e muore carbonizzata

Secondo quanto riferito dai media la donna ha perso all’improvviso l’equilibrio, forse a causa di un malore improvviso o di un semplice e momentaneo quanto fatale mancamento.  A quel punto la 91enne, che si trovava vicino al camino acceso è andata con la faccia direttamente nel fuoco.

In quel modo terribile perciò una donna di 91 anni è morta carbonizzata. 

Tragedia domestica a Cascina di Pisa

I media spiegano che tutto è accaduto nella serata del 23 novembre sera in un’abitazione di via Visignano a Navacchio, frazione di Cascina, in provincia di Pisa. Sono stati allertati i soccorritori del 118 per una caduta nel camino. Purtroppo le squadre di intervento,  una volta giunte sul posto hanno trovato il corpo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cade-nel-camino-e-muore-carbonizzata-orrore-a-pisa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.