Cade lastra di marmo: ferito un passante

Cade lastra di marmo: ferito un rappresentante commerciale che stava transitando in quel momento nella centrale Piazza Vittoria a Brescia Leggi tutto Cade lastra di marmo: ferito un passante su Notizie.it.

Tragedia sfiorata nella mattinata di oggi, 23 novembre, a Brescia, dove cade una  lastra di marmo e viene ferito un passante.

La vittima è un 30enne che è stato sfiorato dal grosso frammento ed è stato ricoverato in codice giallo con ferite al volto. Ci sono stati momenti di paura in Piazza Vittoria, in pieno centro, dopo che per motivi che sono al vaglio degli inquirenti una lastra di marmo si è staccata ed ha colpito di striscio un passante.

Cade lastra di marmo: ferito un passante

Per fortuna il grosso e pesante pezzo non ha centrato la vittima in maniera più diretta, ma l’uomo ha comunque riportato ferite severe.

I media territoriali spiegano che la lastra, lunga oltre mezzo metro si è distrutta una volta a terra, frantumandosi in decine di frammenti più piccoli. Dal canto suo il passante, un 30enne rappresentante di una ditta di caffè, è rimasto ferito ma non schiacciato dal pesante pezzo. Le informazioni trapelate spiegano che l’uomo è stato portato in ospedale in codice giallo

Area transennata e dichiarata inagibile

Tutto questo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cade-lastra-di-marmo-ferito-un-passante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.