Cade da una tettoia, operaio in gravi condizioni

A Roma un operaio cade da una tettoia. Necessario anche l'intervento dell'Ispettorato del lavoro. Leggi tutto Cade da una tettoia, operaio in gravi condizioni su Notizie.it.

Argomenti trattati

Tragedia sfiorata nella città di Roma Capitale: un operaio cade da una tettoia e viene trasportato in ospedale in gravi condizioni. Ecco come sta adesso e la dinamica dell’incidente avvenuto sul posto di lavoro.

Cade da una tettoia, operaio in gravi condizioni

Nella giornata di oggi, 21 marzo 2023, alle 11.00 del mattino circa, un operaio stava effettuando dei lavori di ristrutturazione in un appartamento in piazza San Cosimato, a Roma. Per la precisione, come si legge sul quotidiano Il Messaggero, stava lavorando all’impianto idraulico in una abitazione al primo piano del palazzo. Improvvisamente l’operaio ha fatto un volo di circa tre metri ed è precipitato al suolo.

I soccorsi e il trasporto in pronto soccorso

Coloro che hanno assistito all’incidente hanno subito allertato i soccorsi, che si sono recati immediatamente sul posto. Le condizioni dell’operaio sono apparse gravi ed è stato infatti necessario il trasporto in codice rosso presso l’ospedale San Camillo di Roma. Sembra che l’operaio, fortunatamente, non sia in pericolo di vita.

Le indagini

Sul luogo dello spaventoso incidente si sono recati anche i militari


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cade-da-una-tettoia-operaio-in-gravi-condizioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.