Cade da un ponteggio, muore operaio di 46anni: inutile la corsa al San Camillo

Ancora un morto sul lavoro nel Lazio, stavolta in provincia di Frosinone. Si tratta di un operaio di 46 anni, Massimo Guglielmo, originario di Pontecorvo, dove era titolare di una ditta di servizi e manutenzione. La notizia è stata data dal sindaco della cittadina ciociara Anselmo Rotondo. L’uomo stava lavorando alla ristrutturazione del campo sportivo […]
L'articolo Cade da un ponteggio, muore operaio di 46anni: inutile la corsa al San Camillo proviene da Terzo Binario News.

Ancora un morto sul lavoro nel Lazio, stavolta in provincia di Frosinone. Si tratta di un operaio di 46 anni, Massimo Guglielmo, originario di Pontecorvo, dove era titolare di una ditta di servizi e manutenzione.

La notizia è stata data dal sindaco della cittadina ciociara Anselmo Rotondo. L’uomo stava lavorando alla ristrutturazione del campo sportivo “Luigi Canale” di Cervaro e, secondo le prime ricostruzioni, mentre svolgeva dei lavori di messa in sicurezza degli spalti, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto battendo la testa contro uno dei gradoni di cemento del campo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cassino ed il personale sanitario del 118 che una volta compiuta la diagnosi ha chiesto l’intervento di un’eliambulanza, disponendo il trasferimento d’urgenza del paziente a Roma.

L’uomo è


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/cade-da-un-ponteggio-muore-operaio-di-46anni-inutile-la-corsa-al-san-camillo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.